Uso personale e commerciale del sito
Non è consentito in alcun modo modificare, copiare, riutilizzare, distribuire, trasmettere, pubblicare, duplicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, cedere o vendere, o in ogni caso utilizzare per qualsiasi fine commerciale, qualsiasi contenuto, informazione o servizio ottenuto dal sito francobevilaqua.it, fatto salvo quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali o dalle leggi vigenti in materia. La presente limitazione comporta inoltre il divieto di duplicare sul proprio sito web pagine o porzioni di pagine di questo sito web o comunque di creare della pagine che possano indurre in inganno l’utente.
Copyright
I contenuti sulle pagine del sito francobevilaqua.it sono di proprietà di Franco Bevilaqua. Altri marchi presenti nel sito (visibili su foto o immagini) sono registrati dai rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright. Franco Bevilaqua si riserva il diritto di aggiornare questi termini e condizioni in qualsiasi momento e senza nessuna notifica, perciò l’utente è tenuto a verificare le condizioni d’uso ogni volta che entra nel sito, in quanto l’utilizzo del medesimo, una volta pubblicate le eventuali variazioni, comporterà l’accettazione automatica delle modifiche stesse da parte dell’utente.
Assenza di garanzie
Le informazioni e i contenuti presenti nel sito web francobevilaqua.it vengono offerti e prestati gratuitamente, così come ogni informazione e altro contenuto inserito in esso o accessibile dallo stesso; sono “forniti, visti e accettati nello stato in cui sono” e possono essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso da parte di Franco Bevilaqua. Entro i più ampi limiti previsti dalla legge, Franco Bevilaqua declina qualsiasi responsabilità e garanzia (espressa, implicita o prescritta a norma di legge, incluse, ma non limitatamente a, garanzie di qualità e idoneità ad uno specifico uso) riguardo a tutti i contenuti inseriti in esso oppure accessibili dallo stesso.
Responsabilità
Franco Bevilaqua declina ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, incluso ma non limitatamente a danni diretti, indiretti, conseguenti, punitivi di altro tipo in generale o danni per mancato utilizzo, mancato profitto, ricavo o guadagno, perdita di dati o di altri beni immateriali, o costi per l’approvvigionamento di servizi sostitutivi, derivanti o correlati all’utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito web o dei servizi, anche nel caso in cui Franco Bevilaqua sia stato preventivamente informato della possibile insorgenza di tali danni e sia che tali danni siano derivanti da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge o di equità.